Roma (Lazio) 03 marzo 2018

Incontro di donne

METIS DI MEO VESTITA DA MARTA JANE ALESIANI

Riparte Easy Driver su RAI 1 trasmissione condotta da Metis Di Meo alla ricerca di una Italia insolita fatta di parchi naturali, antiche abbazie, incontri con personaggi sconosciuti, un mondo di animali e paesaggi, percorsi storici culturali, sulle tracce di tante curiosità legate ai luoghi, agli usi e costumi, i paesaggi naturali incontaminati descritti in tutta la loro sorprendente bellezza, alla scoperta dei prodotti tipici locali apprezzati nel mondo, dell’ingegno e del talento nostrano, incontrando il genio della cucina contadina, un mondo dove Metis Di Meo ci conduce alla scoperta della vetrina dell’eccellenza Italiana, un patrimonio di tradizioni e qualità che sono la cifra del dna del nostro territorio.
E in questo mondo, che Metis rende fantastico, si è creata una sinergia tra Metis Di Meo e Marta Jane Alesiani, la stilista che ha vestito la conduttrice, la giovane creativa che, con il suo brand, ama sorprendere con la grande passione per il suo lavoro, da sempre affascinata dal mondo del colore e dalla ricerca accurata sul tessuto.

E Marta Jane ci racconta questo incontro fra due donne.

Marta Jane, Lei ama i colori, in questo momento i suoi capi sono indossati da una persona bella e solare la conduttrice di Easy Driver Metis di Meo, ci racconti com’è stato il vostro incontro?
L’incontro con Metis nasce grazie al mio Ufficio Stampa , le Salon de la Mode curato dalla brillante Gabriella Chiarappa. Metis è la perfetta incarnazione della Donna che io voglio vestire, carismatica, solare e bellissima. Le sono stati sottoposti dei look appartenenti alla collezione invernale, a tema Egitto e ne è rimasta così entusiasta da indossarli non soltanto per il programma Easy Driver ma anche in diverse ospitate televisive su Rai1. Quando le ho visto indossare i capi mi sono resa conto che i colori delle mie creazioni si sposavano perfettamente con la sua carnagione e i suoi capelli.
Il mio è un mondo di colore, per vivere i colori percependo le loro vibrazioni che hanno la capacità di influenzare il nostro umore.
Il mio intento è realizzare sogni……non solo abiti.

Shop online www.martajanealesiani.com

Crediti ph: Gabriele Vinciguerra