Mombello Di Torino (Piemonte) 25 dicembre 2017

Il Torino torna ad allenarsi a porte aperte a Santo Stefano

Per il primo anno il campionato di serie A non si ferma nella settimana di Natale. Infatti, si giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia: domani Lazio Fiorentina e mercoledì Milan Inter poi, sabato 30 dicembre ultima giornata di campionato. Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha usufruito un solo giorno di riposo. Oggi. A Santo Stefano si torna al Filadelfia: in programma la prima seduta settimanale di avvicinamento alla gara contro il Genoa vittorioso nei minuti finali nella gara di Marassi contro il Benevento.

Il toro riparte da Bonifazi e dalle terapie di Ansaldi e Ljajic, che saranno certamente assenti contro la squadra di Ballardini. Da valutare invece le condizioni di Lyanco dopo il post trauma contusivo-distorsivo al piede sinistro subito contro la Spal.

CONTINUA IL SEGNO X IN CASA GRANATA –
C’è ancora tanta amarezza nei tifosi granata dopo il nono pareggio stagionale contro una cosiddetta “piccola”; Sembra proprio che la squadra del tecnico serbo non riesca a scrollarsi di dosso la fragilità piscologica che a quanto pare è più grave dei problemi tattici. Contro i rosso-blu non sono ammessi ulteriori passi falsi…