Roma (Lazio) 07 luglio 2015

Il romanzo “Ti racconto di lei” all’evento “Poeti a Roma”

Venerdì 10 Luglio a Roma, nel contesto dell’importante evento “Poeti a Roma” I° Edizione 2015, lo scrittore Alessio Follieri presenterà il suo romanzo “Ti racconto di lei” edito da Lampi di Stampa Editore. L’autore sarà accompagnato dalla lettura di un brano del libro dall’attrice Valentina Paterna, già interprete del booktrailer ufficiale. Ritorno a Roma di Alessio Follieri, di cui si annotano le tappe importanti del “Tour 2014” di presentazioni del romanzo, al Teatro Quirino di Roma con l’attore Filippo Timi, al Circolo Montecitorio con l’attore Gianmarco Tognazzi. Come si è rivelato per ogni tappa del tour nelle varie città italiane in ogni occasione Alessio ha svelato un qualcosa di importante del romanzo e dello straordinario personaggio di “Stella” protagonista di “Ti racconto di lei”. Come si anticipa anche questa tappa “Poeti a Roma” può essere l’occasione di svelare ulteriori aspetti di questo romanzo che pone ogni lettore di fronte a innumerevoli domande.
Poeti a Roma, Amore e Amore è un incontro poetico promosso dall’associazione culturale L’Oceano nell’Anima, dal blog editoriale Il mondo dello scrittore, dalla Universum Academy Switzerland e con il patrocinio dell’Università eCampus di Roma
L’evento, ideato e presentato da Elisabetta Bagli coaudiuvata da Maria Teresa Infante e con la partecipazione di Massimo Massa, Irma Panova Maino, Andrea Leonelli e Angelo Giustini, avrà luogo presso il la sede dell’Università in via Matera, 18 a Roma.