Mombello Di Torino (Piemonte) 22 agosto 2016

Il reportage odierno dalla Sisport.Da valutare Ljajic. FOTO

Report odierno dalla Sisport.

Dopo circa due ore di allenamento diviso tra chi ha giocato ieri a San Siro contro il Milan con lavoro di scarico e poi palestra,mentre in campo principale le seconde linee e tutti quelli che non hanno partecipato alla prima di campionato partecipando ad una partitella insieme ai ragazzi della primavera.

In campo c’era anche Iago Falque giocando come da programma buona parte della partita, con lui anche Zappacosta e Benassi.

Purtroppo, nei minuti finali Ajeti ha accusato un forte dolore ai flessori della coscia destra. Il difensore verrà sottoposto a esami strumentali prossimamente per meglio definire l’entità dell’infortunio.

Per quanto riguarda Ljajic, ieri uscito in barella per un trauma contusivo al ginocchio sinistro, gli accertamenti cui è stato sottoposto questa mattina hanno scongiurato ulteriori problematiche. Pertanto la forte contusione al ginocchio sinistro necessiterà ancora di qualche giorno di scarico con stampelle e solo a metà settimana si potranno avere maggiori certezze circa il suo utilizzo nella prossima partita di campionato contro il Bologna domenica prossima ore 20.45.

Il Torino riprenderà la preparazione mercoledì con una seduta pomeridiana da definire ancora l’ora e se avverrà a porte aperte.