Mombello Di Torino (Piemonte) 10 agosto 2016

Il reportage del toro di oggi. Tanti gli assenti LE FOTO

Si avvicina l’esordio stagionale in Coppa Italia per il Torino. Il reportage della seduta odierna.

Prima che la squadra si presentasse sul terreno di gioco si è battuto su Torino un autentico temporale durato per fortuna pochi minuti.

Anche oggi l’allenamento ha portato ancora una volta tantissimi tifosi al Centro Sportivo di Corso Unione tant’è che è uno spettacolo ogni giorno vedere la tribuna stracolma in ogni ordine di posto per la gioia dei ragazzi e di mister Mihajlovic con il giusto tributo di applausi.

L’ALLENAMENTO DI OGGI:

La seduta odierna si è svolta con i consueti esercizi di riscaldamento e poi subito partitella a campo ridotto provando la quasi certa formazione di Sabato.

Assenti anche oggi Avelar, Molinaro e Zappacosta mentre continuano compiti specifici per Ajeti e Jansson che si sono allenati sul campo secondario. Anche Baselli ha svolto come da programma buona parte del lavoro con i compagni. Molto scalpore ha destato l’assenza di Belotti, ma per fortuna è solo un lieve attacco febbrile.

TRA INFERMERIA E PALESTRA:

Da Ajeti, a Molinaro, Zappacosta Jansson, Benassi, Avelar e per finire a Belotti ma come scritto nulla di preoccupante… e siamo solo all’inizio di stagione.

ASPETTANDO IL MERCATO:

L’arrivo di ieri del nuovo acquisto Gustafson ha destato molto interesse nei tifosi e come succede spesso dall’inizio di questa nuova avventura anche per lui sono stati attribuiti gli applausi. Quiper il mister e per Peres anche oggi presente in campo insieme ai compagni

Sembra scontato, ma tutti si aspettano ancora rinforzi da qui alla chiusura del mercato..