Mombello Di Torino (Piemonte) 10 aprile 2017

Il reportage allenamento Toro. Le novità del giorno. Le foto

Il toro è rientrato da Cagliari carico di buoni presupposti per questo fine campionato: La prima è certamente essere ritornati alla vittoria in trasferta, questo non succedeva dal 20 novembre proprio a Crotone, dove i granata vinsero per 2 a 0 con la doppietta del bomber Belotti. Pitagorici prossimi avversari in casa del Toro di sabato 15 aprile, E proprio oggi ai microfoni della TV ufficiale del Torino, Antonio Barreca difensore oramai punto fermo di questo Torino, ha parlato dei Rosso-blu e del buon momento in virtù della bella vittoria contro una big di questo campionato: l’Inter: “Dovremo avere ancora più stimoli di loro” ha detto.

La seconda ottima notizia invece: al Centro Sisport oggi c’è stato l’esordio di Milinkovic-Savic che si è allenato con i futuri compagni. Grande interesse ha suscitato la presenza del nuovo portiere granata per i tifosi presenti sulla tribuna del centro sportivo nel primo giorno di lavoro, anche se si è visto veramente un attimo, perchè si è subito “nascosto” con una sessione personalizzata sul campo secondario con il preparatore dei portieri, Di Sarno.

Per quanto riguarda invece il reportage della seduta odierna, il programma si è diviso in due fasi come sempre succede dopo ogni gara di campionato: allenamento defaticante per i protagonisti di ieri, mentre gli altri giocatori a disposizione dello staff tecnico di Mihajlovic hanno disputato una partita contro una selezione del settore giovanile.

Erano assenti Benassi, per un attacco febbrile, riposo per Castan, Iturbe e Molinaro in attesa del responso degli accertamenti strumentali, questo scrive il comunicato del Torino F.C. Il Torino tornerà in campo domani pomeriggio con una seduta a porte chiuse.