Milano (Lombardia) 17 novembre 2016

FAMILYSHOW FESTIVAL Prima edizione. Teatro Manzoni Milano

Teatro Manzoni Milano anticipa le feste con tre fantastici musical…….

Breve maratona di FAMILYSHOW FESTIVAL PRIMA EDIZIONE in programma per tre sere al Teatro Manzoni 21, 22 e 23 novembre 2016 con tre classici della letteratura per bambini e famiglie. MONSTER ALLERGY, PIPPI CALZELUNGHE e ALADIN E LA LAMPADA MERAVIGLIOSA saranno tre anteprime come preludio della programmazione completa che si svilupperà dal 13 al 30 dicembre 2016.

FamilyShow Festival è la prima manifestazione in Italia dedicata alle famiglie e nasce da un’idea di Bruno Borraccini per Project Leader srl. Un progetto unico nel panorama dell’entertainment dal vivo italiano dedicato alle Famiglie con bambini che vogliono condividere momenti di divertimento durante i periodi di festa.

Direttamente tratto dalla serie a cartoni animati della Rainbow, la casa produttrice delle Winx, arriva la storia di Zick, un bambino di 10 anni timido che soffre di un imprecisato numero di allergie
Chi non conosce la storia della piccola bambina con le trecce rosse dalla forza straordinaria che vive a Villa Villacolle con la sola compagnia di una scimmietta e del suo cavallo? Un altro classico che rivive in un musical originale e per tutte le età.
Un Aladin così non si vedeva da… mille e una notte!!!
La storia del ladruncolo che diventa Re grazie al Genio della Lampada raccontata come non mai grazie alla penna di Stefano D’Orazio e alle fantastiche atmosfere musicali dei Pooh.

Innocui intingoli misti a inconfutabili incisive ragioni da una range di età tra 18 e 3 anni, trascineranno genitori e famiglie a teatro con celati pericoli che i grandi possano divertirsi.

Al Teatro Manzoni di Milano tutti attesi per i tre fantastici musical: MONSTER ALLERGY, PIPPI CALZELUNGHE e ALADIN E LA LAMPADA MERAVIGLIOSA
ANTEPRIME  21, 22 e 23 Novembre 2016 – PROGRAMMAZIONE completa dal 13 al 30 Dicembre 2016
-Angelo Antonio Messina-