Napoli (Campania) 25 novembre 2015

Didofà tra i protagonisti del “Black Friday” italiano

Più che “nero”, il prossimo venerdì si preannuncia pieno di colore, glamour e ottimi acquisti.
Tra i protagonisti italiani dell’atteso “Black Friday”, amatissimo dagli amanti dello shopping e delle occasioni da non perdere, quest’anno figura infatti anche il brand Didofà, che per l’occasione, offre uno sconto del 40% su tutti i modelli dei suoi originali orologi in 3d.
Per usufruirne, basterà collegarsi dalla 00:01 di mercoledì 25 novembre alle 23:59 di venerdì 27 novembre allo shop online www.didofa.com ed inserire il codice didofahurry.
Ancora poco conosciuto e utilizzato in Italia, il Black Friday, che tradizionalmente negli Usa, lì dov’è nato un bel po’ di anni fa, dà il via alle compere natalizie e si “festeggia” 24 ore dopo il Giorno del Ringraziamento, pian piano sta prendendo piede anche da noi. Un appuntamento commerciale unico e imperdibile per i maniaci dello shopping e non solo, durante il quale, specie per gli acquisti online, si riesce a godere di sconti eccezionali e offerte da prendere al volo… come i nuovi modelli di orologi firmati Didofà dai quadranti in 3d con dettagli in rilievo in pasta sintetica modellati e dipinti a mano uno ad uno.