(Friuli-Venezia Giulia) 16 febbraio 2015

Al Carnevale di Venezia anche la fashion blogger Manuelita

Il Carnevale di Venezia attrae a sé moltissima attenzione tra turisti italiani e stranieri che viaggiano per migliaia di chilometri per vedere le famose maschere veneziane note in tutto il modo, quest’anno tra le maschere veneziane era presente anche la fashion blogger Manuelita, alias Manuela Muratore, autrice del blog Unconventional Secrets.
La blogger ha più volte raccontato ai suoi followers il so amore per Venezia, unica nel suo genere, definita quasi magica. Già in un post della settimana scorsa che potete trovare qui http://goo.gl/Eo4aHe aveva parlato del Carnevale di Venezia, e le maschere indossando un abito veneziano del ‘700 in collaborazione con l’ Atelier Flavia, uno tra i quattro famosissimi Atelier di Venezia che realizzano le uniche e sole vere maschere veneziane, nel post di oggi invece la blogger ha indossato una gonna di haute couture per parlare del carnevale veneziano, una gonna Anton Giulio Grande, stilista che sta rubando il cuore a tutte le dive, le sue creazioni sono uniche nel suo genere, definito anche l’ erede di Versace, è richiesto in tutto il mondo.
Manuelita, per questo shooting ha completato l’outfit con una mantellina in pelliccia Blugirl, t-shirt in tulle trasparente Dolce and Gabbana, scarpe Cesare Paciotti, e guanti lunghi bijou….continua a leggere…. http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/02/venezia-le-maschere-e-anton-giulio.html