Padova (Veneto) 19 gennaio 2015

Abito vintage di haute couture firmato Anton Giulio Grande

Il post di oggi del fashion blog Unconventional Secrets è a dir poco favoloso, diverso da tutti gli altri, un livello superiore, incredibile, ti lascia a bocca aperta.
“Ho immaginato un invito a cena … galante … ho immaginato di Las Vegas … un social club … il Rose Rabbit Lie… ho immaginato un aperitivo con intrattenimento .. musica, bollicine … ho immaginato l’abito dei sogni …”

La blogger, Manuelita, indossa una splendida creazione dello stilista di haute couture Anton Giulio Grande, soprannominato l’erede di Versace, un tripudio di colori, un exploit di fiori ricamati sul corpetto si poggiano delicatamente sulla pelle, il morbido chiffon ne esalta la femminilità, un vedo non vedo e non è tutto, la location è quella di Villa Ca’ Marcello, una incantevole villa di proprietà della famiglia Marcello, immersa nella campagna tra Venezia, Padova e Treviso, è uno dei più splendidi esempi di Villa Veneta in stile palladiano, un sogno insomma.
Manuelita ha poi voluto completare questo già magnifico outfit con una eco pelliccia turchese Pinko e dei scintillanti sandali René Caovilla ….. vai alla gallery… http://goo.gl/28zOgK