Napoli (Campania) 19 giugno 2014

20/6 I nuovi “Tamarri” degli Arteteca al Tag

Venerdi 20 giugno 2014 dalle ore 21:30
I nuovi “Tamarri” degli Arteteca al Tag
“Vita, cuore, battito” ho spaccato co sto shatush il tormentone del duo comico di “Made in Sud” animerà il “VeneRidiamo” al TAG.
Pronti ad urlare il tormentone “Vita, cuore, battito” al TAG. Continuano con i nuovi “Tamarri” degli Arteteca a Fuorigrotta le serate del nuovo format del divertimento, ideato per miscelare cibo, arte ed intrattenimento. Venerdì 20 giugno al TAG dalle ore 21 si rinnova l’appuntamento con l’allegria! Sarà la volta degli Arteteca, direttamente da “Made in Sud”, una delle trasmissioni più seguite ed amate dal pubblico partenopeo. Vincitori di numerosi premi per la loro travolgente comicità e il loro cabaret, il duo sia nell’anno 2009 che nel 2010 e 2011, è andato in onda su MTV, Sky Comedy Central canale 117, con il programma “Made in Sud”, dal 2012 sono sempre stati in prima serata su Rai 2 sempre con tutto lo staff di “Made in Sud”. Il venerdì sera, finita la settimana hai solo voglia di rilassarti e di ridere, non perdere VeneRidiamo, il format dedicato al divertimento che da più di un anno vede protagonisti, sul suo palco, grandi comici campani e nazionali.
Ma non si tratta solo di uno show comico anche ottimo cibo, dj set e animazione. Dopo Simone Schettino e Maria Bolignano, arrivano gli Arteteca al grido di “Ho Spaccato Con Sto Shatush”, il tormentone che ha colpito nel segno facendo ridere da casa migliaia e migliaia di telespettatori che hanno seguito le serate di “Made in Sud”. Il TAG si veste d’estate con un locale completamente rinnovato e all’aperto. Ambiente ricercato, buona musica dal vivo, ampi spazi per socializzare: ecco il nuovo modo per vivere i venerdì della tua estate. Ristorante birreria pizzeria animazione spettacolo discoteca…sono le mille facce della storica struttura di via Barbagallo a Fuorigrotta nasce negli anni novanta come un appendice al Palapartenope. Il caldo ambiente in legno e l’atmosfera delle tipiche locande francesi, hanno affascinato il pubblico per decenni, portando alla ribalta la forte tendenza della musica live. Adesso, a quasi 20 anni di distanza dalla nascita, arriva il cabaret e resta la musica per far ballare quanti vogliono colorare i propri weekend. Cena, teatro e cabaret nello splendido scenario del TAG “Tutta Altra Gente” per tutt’altro venerdì.

Link: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-217e1ad8-3328-4e4d-abd7-9109bdb7b2d6.html

Possibilità di cenare su prenotazione
Cena spettacolo: 20 euro
Ingresso con drink: 10 euro

TAG, Barbagallo,15 – Uscita tangenziale Fuorigrotta (nei pressi del Palapartenope) – Napoli > t. 333.6143568>

Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info 39 3334497638