Milano (Lombardia) 19 agosto 2020

Estate 2020: il grande exploit della nota casa discografica milanese Dr Dream Records

L’ufficio stampa della nota etichetta Milanese Dr Dream Records , riporta a tutte le testate nazionali , il grande successo dell’estate 2020 , ricca di ben 7 uscite di nuovi inediti che, ottengono, sempre più’ , apprezzamenti e successo. A tal riguardo , rendiamo noto che nella data del 18 Agosto 2020, il noto ormai produttore discografico dell’etichetta , Gianluca Belmonte , e’ stato raggiunto da una telefonata da New York , in cui , il noto giornalista critico musicale Fabrizio Meneghini, conosciuto all’estero per essere un noto osservatore di talenti , ha voluto intervistarlo , facendone notizia su varie testate giornalistiche internazionali fino al New York Times ! Nell’intervista si parla dei brani usciti e piaciuti moltissimo al Giornalista/Critico Italiano, da Michele Cristoforetti ad Avò , a Giovanni Belfiore e tutti gli altri usciti ,presenti nel video allegato, ma si parla anche e decidono insieme i due , di rivelare 2 grandi notizie :
La prima, riguarda la nascita di un megalattico studio di registrazione in Milano e di proprietà della stessa etichetta. La seconda notizia e’ ancora più importante , in quanto , dopo la dichiarazione del giornalista di aver avuto notizie trapelate relative ad una importante intenzione di funzione della Dr Dream Records Milano Italy con la GMB international label records ( con sede in Olanda in Amsterdam ), lo stesso Gianluca Belmonte ha ufficialmente dichiarato che e’ tutto vero e che la Dr Dream Records Milano, sara’ dal Gennaio 2021 , parte della GMB Records international Music company ! Quindi una multinazionale di cui Owner/Socio , produttore discografico se non presidente ne sara’ lo stesso Gianluca Belmonte !
Tanti gli apprezzamenti del giornalista verso gli artisti come : Michele Cristoforetti , Avò, Giovanni Belfiore , Beny , Alessandro Criscuolo ! Milano li 19/08/2020. Ufficio Stampa ufficiale