Roma (Lazio) 11 aprile 2019

ALL’ELIZABETH UNIQUE HOTEL IL COCKTAIL Di PRESENTAZIONE DI “PHOTOS FOR LIFE” IN MOSTRA ALLA GALLERIA RUSSO

Trenta opere di Enrico Vanzina per un progetto di beneficenza in favore della Pediatria del Policlinico Umberto I a Roma
Giovedì 11 aprile 2019 il Bar Bacharach & Bistrot dell’Elizabeth Unique Hotel, raffinato e prestigioso boutique hotel nel centro di Roma, ha ospitato l’elegante light dinner a chiusura del vernissage di presentazione di “Photos for Life”, importante appuntamento con il quale La Galleria Russo ha presentato una raccolta di fotografie realizzate dallo sceneggiatore e scrittore Enrico Vanzina.
L’evento conferma e rafforza lo stretto legame di collaborazione tra la Galleria d’Arte e l’Elizabeth Unique Hotel che espone nei suoi eleganti spazi dal moderno design, una importante selezione di opere d’arte curata proprio dalla Galleria Russo.
Moltissimi gli ospiti , personaggi della stampa e del mondo dello spettacolo per testimoniare e condividere questo importante progetto di concreta solidarietà, che renderà migliore la vita di molti piccoli pazienti. I proventi della vendita delle opere in tiratura limitata verranno, infatti, interamente devoluti all’acquisto di un manometro ad alta risoluzione per l’Unità Complessa di Gastroenterologia Pediatrica del Policlinico Universitario Umberto I – Università La Sapienza, Roma diretta dal prof. Salvatore Cucchiara.
Enrico Vanzina fotografo è una vera rivelazione – afferma il noto scenografo Gaetano Castelli che prosegue – Enrico cammina in bilico sul margine del mondo, fra un cielo intenso come l’azzurro di Yves Klein e il giallo dorato del deserto egiziano che presto si trasformerà nella polvere di stelle della fantasia.
Galleria Russo, Via Alibert, 20 Roma
Elizabeth Unique Hotel, Via delle Colonnette, 35 Roma