Roma (Lazio) 13 aprile 2019

A “Gala delle Margherite” i vini di Tenuta Barzan

Il “Gala delle Margherite” in occasione della TRENTESIMA EDIZIONE, quest’anno come di consueto si è svolto presso l’Hotel Excelsior in Roma sabato 13 Aprile 2019 in presenza di importanti personaggi di cultura italiana.
I vini della Tenuta Barzan , reduci del successo al recente Vinitaly, sono stati presenti a questo importante progetto di beneficenza, dimostrando la sensibilità dei moderni viticoltori verso le cause benefiche.
Quest’anno in occasione del trentennale del Gala delle Margherite la scelta nel designare il beneficiario della serata  di solidarietà, è caduta sulla Onlus Cabss presieduta dal Dott.Roberto Wirth.
Tale scelta è stata motivata dalle nobili finalità della Onlus che si rivolge alla parte più fragile e debole della nostra società che sono i bambini sordi e sordociechi da 0 a sei anni.
Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli, con la sua orchestra, il Tenore Piero Mazzocchetti, e tanti altri artisti, hanno partecipato al evento mettendo a disposizione la loro professionalità a titolo gratuito.