Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Grandate (Como, Lombardia) - 22 Aprile 2012

rissa alla fiera degli uccelli - seconda parte

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

A Grandate (Como) si tiene la 39° Fiera degli Uccelli.

Come in tutte le manifestazioni di questo tipo, gli Uccelli sono le vittime. Solita esposizione di Uccellini ristretti in gabbie, condannati alla galera a vita. Esibizioni di falconieri, che schiavizzano Rapaci e li addestrano ad uccidere altri Animali per il piacere degli umani. Mostre di trofei ( Animali uccisi dai cacciatori e poi impagliati, estremo oltraggio), mercato di Animali "da cortile", chioccolo (la tecnica di imitare il canto degli Uccelli per attirarli nelle reti), e, per finire, un ristoro con menù a base di selvaggina.

Contro questa fiera degli orrori, militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI hanno effettuato un'azione dimostrativa domenica 22 aprile.

Mentre i militanti stazionavano davanti all'ingresso della fiera con uno striscione, è uscito un individuo che portava uno scatolone pieno di Uccelli appena acquistati. Passando ha insultato i militanti, e poi, giunto all'auto, ne ha tratto un cacciavite e li ha aggrediti. Ne è nata una colluttazione, cui ha partecipato anche una "signora" piuttosto agitata, e infine è intervenuta la Polizia che ha identificato tutti i presenti. L'aggressione è documentata da filmati.

Più visti della settimanaTutti