l'unica soluzione x rendere agibile il borgo di palazzuolo sul senio dopo una nevicata storica di 1 metro è di gettare la neve nel torrente senio dal ponte in centro storico.
Mi ricordo quando da piccolo negli anni '50 venivo con mio padre a trovare i nostri parenti a Palazzuolo Sul Senio in inverno e a quell'epoca queste nevicate ogni tanto si verificavano ma non c'erano i mezzi per spalare la neve e questa rimaneva per diversi giorni.
Carlo Alberto D.
Mi ricordo quando da piccolo negli anni '50 venivo con mio padre a trovare i nostri parenti a Palazzuolo Sul Senio in inverno e a quell'epoca queste nevicate ogni tanto si verificavano ma non c'erano i mezzi per spalare la neve e questa rimaneva per diversi giorni. Carlo Alberto D.
Per commentare devi fare il login o iscriverti.