Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Brescia (Lombardia) - 6 Aprile 2010

incendio ex fabbrica brescia parte 3

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

un incendio di enormi dimensioni è divampato martedi 6 aprile a brescia in via san rocchino, a causa di alcuni petardi lanciati da dei ragazzini.
Appena visto il fumo,circa verso le 18:20, sono stati allertati i vigili del fuoco di brescia che hanno inviato una squadra.
Vista la gravae situazione è stata allertata la caserma per l'invia di rinforzi.
Sono state inviate ben 5 squadre in tutto di cui 2 provenienti dai distaccamenti di san polo e gardone valtrompia e le altre 3 dal comando provinciale.
I mezzi sul posto sono stati diversi: 3 aps provenienti dal comando e dai distaccamenti,l'autoscala e l'autobotte proveniente dal comando e la chilolitrica proveniente dal distaccamento aereoportuale di montichiari.
Oltre ad essi sono intervenuti agenti della polizia stradale e locale con i carabinieri di brescia per deviare il traffico e chiudere la strada, ed infine c'erano 1 ambulanza del 118 ed i tecnici dell'arpa.
Il rogo è duranto diverse ore,ifnatti verso le 23 erano ancora in funzione i lavori di spegnimento e raffredamento della struttura,quasi totalmente piena di materiali plastici.
La nube nera elevata in cielo si poteva notare da diversi comuni vicini a brescia,tale che sono state diverse le chiamate ai vigili del fuoco per segnalare la fumata.
Il video rappresenta l'intervento dei pompieri durante le ore notturne.