• Indipendente, libero, vicino a te

Roma (Lazio) - 2 Ottobre 2010

il popolo viola al No B Day 2

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
  • Embed:

Descrizione dell'utente

Costruire una "grande alleanza con i cittadini" per l'alternativa a Berlusconi. Questo l'obiettivo di Antonio Di Pietro e dell'Italia dei Valori presenti al No B-day 2 di Roma: "l'Italia dei Valori - spiega di Pietro - e' vicina a questo popolo viola, ai movimenti, ai cittadini che non vogliono stare piu' a guardare e che non vogliono rassegnarsi all'idea che per non disturbare il manovratore non bisogna piu' fare opposizione".
Di Pietro non risparmia una frecciata al Partito Democratico, che ufficialmente non ha aderito alla manifestazione: "in questa piazza e in tutte le altre in cui sono stato - dice il presidente Idv - c'e' tanto popolo democratico. Se qualche volta venissero anche i dirigenti democratici se ne accorgerebbero".
Di Pietro spiega: "la storia ci insegna che i regimi e le dittature hanno fatto sempre un certo loro percorso, perche' c'era qualche sapientone che diceva che non si doveva alzare troppo la voce. Chi oggi ci dice che non dobbiamo alzare troppo la voce vuole farci intendere che la colpa e' dell'agnello che si ribella e non del lupo che se lo vuole mangiare".

tags:


Scarica video sul tuo PC

Commenta anche tu

Per commentare devi fare il login o iscriverti.

Al momento non c'è nessun commento, potresti essere tu il primo a commentare questo contenuto!