Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Venezia (Veneto) - 30 Dicembre 2008

Zaia E Pollastrini, Operazione Capitone Sicuro

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

ZAIA E POLLASTRINI, OPERAZIONE CAPITONE SICURO: MAXI SEQUESTRO PRODOTTO ITTICO A TUTELA DEL CAPODANNO ITALIANO


"Appena insediati al Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali abbiamo inaugurato il principio della "tolleranza zero" per difendere i cittadini che sono insieme elettori, contribuenti e consumatori. 160 tonnellate di prodotto ittico sequestrato in molte regioni italiane rappresentano un risultato di cui siamo, assieme al Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia costiera, orgogliosi e che presentiamo al Parlamento, al Governo e a tutti i cittadini. Un dato che serve per tranquillizzare gli italiani: il cenone di capodanno, tradizionalmente impostato sul pesce, potrà essere allestito sapendo che il Governo è intervenuto e lo ha reso più sicuro."
Così il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia ha commentato l'Operazione Capitone sicuro durante la conferenza stampa che ha tenuto, insieme all'Ammiraglio Ispettore Capo Raimondo Pollastrini Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia costiera, questa mattina a Venezia a bordo del pattugliatore Oreste Corsi ormeggiato in Riva San Biagio.

Più visti della settimanaTutti