Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Udine, Friuli-venezia Giulia - 7 Febbraio 2010

Violenti scontri a Udine prima di Udinese-Napoli

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

skysport24 da youtube
Violenti scontri tra opposte tifoserie si sono registrati all'apertura dei cancelli dello Stadio Friuli prima della gara Udinese-Napoli. Secondo quanto riferito dalla Questura non ci sono feriti. Piccoli gruppi di tifosi partenopei hanno tentato di aggredire i tifosi friulani, ma la polizia è intervenuta prontamente ed è riuscita a dividere le frange più esagitate. La situazione è stata definita sotto controllo dalla Questura friulana.

Due tifosi friulani sono rimasti feriti in maniera lieve negli scontri avvenuti allo stadio prima della partita Udinese-Napoli. I due sono stati trasportati all'ospedale di Udine. Le loro condizioni, secondo quanto si è appreso, non sono gravi. Gli scontri sono avvenuti all'apertura dei cancelli. Un gruppo di tifosi partenopei - secondo una prima ricostruzione - si è scontrato con i tifosi friulani e ne sono nati tafferugli, prontamente sedati dalla polizia. La situazione è ritornata normale dopo circa mezz'ora. L'afflusso dei tifosi allo stadio avviene regolarmente. Diverse zone dell'impianto sono presidiate dalla Polizia.