Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
San Donato Milanese (Milano) - Giugno 2007

Vigile a terra, l'altro viene preso a calci

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Un video incredibile, di pura follia in strada.
Il video non l'ho girato io. Me l'ha inviato un amico. L'ho riguardato decine di volte per comprendere meglio quello che accade.

Lui mi scrive che il vigile avrebbe picchiato una donna, forse la conducente dell'auto, la smart che vedete inquadratata, probabilmente fermata dai vigili. Questa reagisce, esplode il caos. I due vigili vengono picchiati. Uno verrà trasportato all'ospedale in elicottero. Il tutto nell'omertà di chi assiste alla scena che non vuole chiamare la polizia.

Il filmato si apre con una scena in cui si vede un vigile che viene strattonato da alcuni passanti.

L'occhio del cellulare si sposta più a sinistra. Si vede una smart ferma sulle strisce pedonali. E qui un vigile a terra. Alcuni lo soccorrono. Non riesco a capire se è stato investito, cosa sia accaduto per trovarsi disteso a terra.

Poi chi registra punta di nuovo l'obiettivo sul primo vigile, che viene preso duramente a calci da alcune persone. Altri tentano di fermarli.

Una scena di autentica violenza in strada. Sto tentando di capire dove sia accaduto tutto ciò.

Inquietante il fatto che si senta la voce di una donna esclamare due volte: "chiama il 113!" Un altro le risponde: "noo"