Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Riva Del Garda (Trento)

Video sostegno al gattile 'La Foresta che Avanaza'

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Riva del Garda, 1 agosto - Dopo un mese di raccolta presso i negozi di animali di Riva ed Arco, i volontari dell'associazione "La Foresta che avanza", gruppo ecologista di CasaPound Italia, hanno consegnato l'altro giorno, alla colonia felina di Riva del Garda sita in Viale dei Tigli dietro l'Istituto Floriani, circa 100kg di cibo, cucce, ciotole e giochi. E' stato pulito e riordinato l'ambiente, e tutti i cuccioli pronti per l'adozione sono stati fotografati e le foto pubblicate sulla pagina facebook del gattile.
"Il nostro aiuto non finirà qui ? ha dichiarato Lorenzo Tonini, responsabile regionale de 'la Foresta che Avanza' ? Continueremo a sostenere l'attività del gattile data l'assenza di altre associazioni e delle istituzioni che si interessano poco o nulla della situazione".

L'attività de "La Foresta che Avanza" risulta ancora più importante se si considera che tra non molto i cittadini partiranno per le vacanze estive e ancora una volta si consumerà quella triste consuetudine che si ripete anno dopo anno: l'abbandono per strada degli amici a quattro zampe.

Alla luce di questo Tonini sottolinea "quanto possa essere ipocrita una società in cui un gatto, un cane o qualsiasi altro animale domestico siano solo un capriccio materiale per le persone e quanta strada ci sia ancora da fare verso una maggiore sensibilizzazione e rispetto verso gli animali".




Lorenzo Tonini
Responsabile Trentino Alto Adige de "La Foresta che Avanza"


laforestacheavanzatrentino@live.it

www.laforestacheavanza.org
www.casapounditalia.org
www.rivanonconforme.tk