Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 14 Marzo 2009

Video clandestino dal CIE (ex CPT) di torino

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Il 14 marzo 2009 nel Cpt di Torino tre tunisini si feriscono per non essere espulsi. Queste immagini e queste parole ci sono arrivate da dentro. I reclusi vogliono che queste immagini girino il più possibile. Noi vogliamo che le loro parole non restino inascoltate.

Evidentemente anche un video a così bassa definizione dà fastidio agli sbirri ed a chi li tiene al guinzaglio. Quei pixel scuri di sangue non dovevano varcare le mura del cpt, e così da fonti interne si viene a sapere che la sbirraglia ha deciso di distruggere la telecamera del cellulare di uno dei detenuti e di distruggerne un altro per intero.

Il video è stato anche tolto da youtube perchè violava non si sabene quale regolamento (quello del tacere ciò che è più scomodo immagino), quindi io l'ho ri-uploadato. Visto che probabilmente lo toglieranno nuovamente puoi scaricarlo facendo click col destro qui ( http://www.autistici.org/macerie/wp-content/uploads/video_clandestino_cpt_torino.mp4 ) e poi scegliendo "salva destinazione con nome". Scarica e diffondi.

fonte macerie http://www.autistici.org/macerie/

nel frattempo oggi peace reporter rende noto che nel cpt di roma un algerino è morto dopo che gli erano state negate le cure mediche e dopo aver subito un paio di pestaggi dai soliti infami