Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Torino (Piemonte) - 15 Marzo 2017

Via Lagrange diventa tutta granata per Joe Hart n.1 del Toro

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Un muro umano ha fatto da palcoscenico al numero 1 granata che ha usato parole al miele per il mondo Toro. - "Amo questa squadra ed i suoi tifosi" .

A margine di alcune iniziative dei maggiori sponsor del Torino F.c. Il portierone inglese ha parlato con i media della sua stagione, di Andrea Belotti e del Suo futuro e della sfida di sabato contro l'Inter.

Ecco un resoconto delle sue parole:

" Amo questa squadra, amo i tifosi, amo la loro cultura e amo questo campionato non c'è nulla che non mi piace trovo tutto questo positivo" - A proposito di Andrea Belotti - " Lui si deve concentrare ogni giorno per migliorare se stesso, è un giocatore fantastico, grande personalità, è veramente un grande, una grande persona, per il futuro non so dove andrà, ma è focalizzato sulla stagione del Torino, non è possibile sapere cosa accadrà in futuro. Diventerà sicuramente un giocatore di caratura internazionale. - La stagione - " Abbiamo iniziato la stagione molto bene, abbiamo perso quache punto in giro, mancano ancora 10 partite, la posizione che avremo sarà quella che meriteremo" - A proposito degli arbitri - " Non voglio dire nulla, tutti sbagliano" - Il mio futuro - " Sono molto grato al Torino, sono molto felice di questa squadra, i tifosi sono molto buoni con me, apprezzo molto tutto questo, sul mio fututo non so nulla, sono concentrato solo su sabato" - L'Inter - " E' una squadra molto forte, hanno ottenuto ottimi risultati recentemente, ma noi siamo molto forti in casa sarà una partita molto difficile sabato"