Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Brasile, Estero - 9 Maggio 2011

Video Denuncia - Safari Illegale - Uccisione Giaguari

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

ATTENZIONI IMMAGINI FORTI!

Pantanal (Brasile)

Questo video rivela l'esistenza di safari illegale per cacciare animali selvatici. Gli annunci sono stati fatti su internet.

La donna che appare sorridente nelle riprese è Beatriz Rondon, la proprietaria di una fattoria dove sono stati organizzati i safari.

Beatriz Rondon sembra felice di aver partecipato all'uccisione di un giaguaro femmina, come dice lei, è grande e bello che le stava mangiando le sue mucche (!).

Il giaguaro è considerato un trofeo ambito per i cacciatori, tuttavia, quando non riescono ad ucciderli, i cacciatori uccidono altri animali solo per il gusto di farlo (!)

Secondo l'autoritĂ  competente, a tutte le persone che appaiono nel video possono essere imputate per almeno quattro delitti: contro la fauna brasiliana, il possesso di arma limitato, cospirazione e traffico internazionale di armi.

Nel video è evidente sui volti delle persone che partecipano alla caccia per l'espressione di piacere perché stanno uccidendo giaguari. L'ultimo uomo nel video si chiama Marco Antonio de Melo Moraes. E 'stato lui che ha organizzato la caccia.

Il suo arresto è stato ordinato dall'autorità Brasiliana per il reato di bracconaggio e di animali selvatici.