Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Termini Imerese (Palermo, Sicilia) - 27 Maggio 2012

Termini Imerese:Si riunisce l'Assemblea Dei Disoccupati

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Si è riunita a Termini Imerese il 27 Maggio presso i locali della sala conferenze di Piazza Sant'Antonio, l'assemblea dei disoccupati.
Stante la grave crisi occupazionale che sta interessando il territorio di Termini Imerese e delle Madonie, il comitato per il lavoro ed il comitato dei disoccupati si sono posti l'obbiettivo di organizzare la rappresentanza dei disoccupati che sempre più numerosi affollano le nostre piazze. A tal fine hanno promosso i loro comitati, con lo scopo di trasformare, il comprensibile disagio sociale che i lavoratori stanno soffrendo, da protesta in proposta di politiche attive per il lavoro, anche attraverso la sottoscrizione di protocolli d'intesa con le istituzioni al fine di combattere il lavoro nero e promuovere, nei limiti imposti dalla legge, l'impiego di manodopera locale nella realizzazione delle opere pubbliche che interessano il territorio.