Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Fidenza (Parma, Emilia-romagna) - 23 Maggio 2012

Tv Day Terre Verdiane Volley - Formazione Blu

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

IL CALCIO ABBRACCIA IL VOLLEY: MORRONE, QUAGLIARELLA, PORCARI, CONTINI E MORFEO AL TV DAY DELLE TERRE VERDIANE
Al Palasport di Fidenza ieri sera anche tanti campioni di altri sport e stelle dello spettacolo (Gigi Sammarchi, Ringo, Brumotti, Francesco Oppini etc.) a sostegno della squadra di pallavolo femminile (A2) che ha mantenuto la categoria (ed è l'unica espressione del volley rimasta in provincia), ma che ha un assoluto bisogno di sponsor per proseguire la propria esperienza. E le ragazze di Botti si sono messe a nudo per il loro sport in un calendario che va da giugno 2012 a maggio 2013: "Scusate il ritardo ... ma eravamo impegnate a rimanere in Serie A", hanno spiegato sul lunario senza veli... Un modo per festeggiare il nono posto, ma anche per destare attenzione e interesse nei confronti del progetto sportivo del loro club: è possibile acquistare il calendario prenotandolo all'indirizzo di posta elettronica web@tvvolley.net
Il presidente di Onlus Live Andrea Zalamena, durante il TV Day, il galà delle Terre Verdiane Volley svoltosi mercoledì 23 maggio 2012 al Palasport di Fidenza, assieme ai propri testimonial Stefano Morrone (capitano del Parma FC) e Diletta Sestini (capitano TVV) ha consegnato alla Polisportiva 'Il Castello' di Fontanellato (a servizio di Palasport, campo da calcio e piscina del paese in cui essa svolge attività) il proprio primo defibrillatore nel parmense. Onlus Live - organizzazione a cui è stato devoluto parte dell'incasso del Tv Day (erano circa 500 i presenti) - dona defibrillatori e finanzia i corsi per i suoi operatori su tutto il territorio nazionale.
Nel video amatoriale di www.stadiotardini.com la chiamata all'americana degli atleti con la casacca blu