Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Sestriere (Torino, Piemonte) - 9 Gennaio 2018

Sestriere: soccorsi al palazzo colpito dalla massa di neve

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Emergenza neve a Sestriere. Inagibile il palazzo colpito dalla massa di neve - Oggi i Vigili del Fuoco del Comando di Torino, distaccamento di Susa e personale del soccorso piste , sono intervenuti in via Reggimento Alpini, nel comune di Sestriere (TO), per il distacco dal tetto di una grossa massa di neve che ha provocato la rottura di diverse porte e finestre di una palazzina. Le squadre intervenute Hanno lavorato tutta la notte per portare in salvo sette famiglie, nessuno è rimasto ferito. Il funzionario dei Vigili del Fuoco ha dichiarato inagibile il palazzo.

Nel video, le operazioni della Croce Rossa dopo la caduta della slavina - Il Comitato di Susa è stato impegnato nelle operazioni di soccorso in occasione della slavina che ha colpito un condominio a Sestriere. Sul posto hanno operato mezzi di soccorso 4x4 e 9 operatori. Fonte video Croce Rossa Italiana

Parte di questa video-storia