Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Pisogne (Brescia, Lombardia) - 22 Febbraio 2010

Scuolabus con 10 bimbi a bordo si ribalta a Pisogne

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Uno scuolabus si è ribaltato finendo in una Scarpata a Pisogne, nella zona di Siniga. A bordo dieci bambini, tutti soccorsi e portati in ospedale per accertamenti. Per uno di loro è stato necessario l'intervento di un elisoccorso.
E' accaduto alle 7.40. Il pullman sta accompagnando a scuola sei ragazzi delle elementari e quattro delle medie.

Al momento dell'incidente stava nevicando. Questa webcam arriva da diversi km di distanza ma fa vedere chiaramente che al di sopra di una certa quota si è depositata la neve.

«Prognosi riservata per due bambini dei dieci» che erano a bordo dello scuolabus che si è ribaltato ed è finito in una scarpata a Pisogne, in località Grignaghe, nel Bresciano. «Al momento, nessuno dei due è in pericolo di vita». Lo ha detto all'agenzia AdnKronos una fonte dell'ospedale Civile di Brescia. «I due bimbi - precisano dalla struttura - sono stati portati per le prime cure al Pronto soccorso pediatrico del nostro ospedale. Sono in prognosi riservata, ma - ribadiscono dall'ospedale bresciano - al momento non sono in pericolo di vita. Gli altri otto bimbi invece, secondo quanto ci è stato riferito dal 118, hanno riportato semplice escoriazioni e stanno tutti bene»

Più visti della settimanaTutti