Scopelliti a San Giovanni in Fiore per parlare dei tagli alla sanità e della chiusura del punto nascite del locale presidio ospedaliero.
Nonostante le notizie che portavo a San Giovanni in Fiore, non erano delle migliori, non ho mai pensato di ricevere una accoglienza diversa dalla mia ultima venuta da Governatore della Calabria.
Quando la politica è fatta di correttezza e lealtà non si deve avere paura di confrontarsi con la popolazione, questo il commento di scopelliti.
Lo stesso Governatore ha assicurato di non abbandonare questa cittadina silana e di non lasciare sola la sua popolazione, che, vive situazione di profondo disagio.
Tornerò, tante altre volte, sia che il sindaco continui ad essere Antonio Barile sia il contrario.
Scopelliti, non ha mancato di puntualizzare il fatto che nel paese si è consumato un attacco alla democrazia, mandando a casa un sindaco amato da tutti, che è stato eletto con il 70% dei consensi.
Ricordando alla classe politica di centrosinistra che ha operato questo scippo,che, le battaglie, quelle vere e democratiche, si vincono sul campo senza sotterfugi ed ambiguità.