Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Ischia (Napoli, Campania) - 9 Dicembre 2008

Sfollati Monte Vezzi Disprati Bloccano Traffico 2

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, www.mogulus.com/pcimltv. Per contatti: gennarosavio@gmail.com. www.pciml.org - www.domenicosaviopciml.blogspot.com - www.pcimlischia.blogspot.com
Quello che stamattina martedì 9 dicembre 2008 sta accadendo a Ischia non vorremmo mai raccontarlo e denota quanto disumano sia il nostro sistema sociale che nega agli umili cittadini i diritti più elementari costringendoli a estreme manifestazioni di disperazione. Da alcuni giorni a delle famiglie sfollate dopo la tragedia del Monte Vezzi, è stata staccata la luce perché il Comune non ha provveduto a pagare la bolletta. Che vergogna. Intorno alle ore 9,30 la signora Lina Migliaccio che in quella tragedia oltre ad aver perso la casa, ha visto morire sotto la lava di fango il marito e due figlie, è salita sopra il tetto del Municipio di Ischia, si è cosparsa di benzina minacciandosi di darsi fuoco. Poco dopo si è seduta sul cornicione e con una gamba pensolante nel vuoto ha minacciato di buttarsi giù.