Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano, Lombardia - 8 Maggio 2010

Ricordate la Prinz Nsu ? Raduno autostoriche a Milano

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Dal sito NSU ITALIA

E' finalmente pronto il programma del raduno nazionale 2010. Quest'anno, come deciso in assemblea, la méta è Milano.
In allegato troverete il programma delle giornate. Come di consueto il giorno più impegnativo sarà il sabato. Il venerdì pomeriggio sarà dedicato agli arrivi e la domenica gli equipaggi lasceranno la città dopo il pranzo.
Purtroppo, come del resto era prevedibile, non sarà possibile accedere con le vetture in piazza del Duomo. Ma riusciremo comunque ad arrivare a bordo dei veicoli in prossimità del Castello Sforzesco. Da qui inizierà il giro turistico a piedi che permetterà a chi non conosce la città di ammirare i simboli di Milano: il Castello ed il Duomo. Ambedue opere di grande imponenza che attirano ogni anno milioni di turisti da tutto il mondo. E per chi invece ha già avuto modo di passeggiare per il centro città, sarà comunque un'occasione per godersi la metropoli in compagnia dell'affiatato gruppo NSU. E sperando che il tempo ce lo permetta, al termine della visita guidata che si protrarrà per qualche ora, si potrà ammirare Milano dall'alto salendo sulla terrazza del Duomo circondata dalle inconfondibili guglie. Perciò, anche se non c'è bisogno di dirlo, non dimenticate le vostre macchine fotografiche o cineprese. Vi daranno la possibilità di rendere questo raduno indimenticabile. Come noterete dal programma, abbiamo dedicato poco tempo alla pausa pranzo del sabato. Del resto il ritmo frenetico della città non ci permette di rilassarci, nemmeno quando ci si sta divertendo. Quindi, anche se nulla ci impedirà di pranzare tutti assieme, lo faremo nello spirito del "fast food", parola tanto di moda oggi e di cui non condivido la filosofia, ma che in quest'occasione ci sarà d'aiuto per risparmiare tempo prezioso. La sera avremo tutto il tempo di rifarci durante la cena sociale.
La domenica sarà dedicata a qualcosa di insolito. Saremo ospiti dell'aeroporto di Bresso dove potremo visitare gli hangar e avere spiegazioni dettagliate sui velivoli presenti: Cessna e Piper da addestramento e da turismo.
Al termine ci trasferiremo al Campeggio di Milano per terminare il nostro incontro con un pranzo all'aperto. Per i bambini ci sarà la possibilità di utilizzare l'area giochi attrezzata. by sierra