Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 4 Novembre 2008

Ragazzo muore travolto da albero

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

RAGAZZO MORTO PER ALBERO CADUTO A ROMA - Il tredicenne stava correndo via dal giardino dove si trovava con alcuni suoi amici - a ridosso del Parco degli Acquedotti, al quartiere Tuscolano - per mettersi al riparo dalla forte pioggia, quando è stato colpito da un pioppo di 12 metri caduto per il forte veneto. Il ragazzo è stato subito soccorso, portato in ospedale, ma non c'è stato nulla da fare. Accertamenti sono stati disposti dalla procura. A Roma, la pioggia torrenziale ha determinato il caos: alberi divelti, incidenti stradali, allagamenti, persone rimaste bloccate all'interno delle auto: oltre 500 chiamate sono arrivate alla sala operativa del comando provinciale dei Vigili del fuoco. Sul Grande raccordo anulare, l'acqua ha invaso il tratto compreso tra le uscite per la Prenestina e la Casilina e il traffico e andato completamente in tilt. Per il temporale rallentamenti nelle operazioni di volo si sono registrati all'aeroporto di Fiumicino.
MALTEMPO: ALEMANNO, ENORME TRAGEDIA FAREMO ACCERTAMENTI
CRO S0B S41 QBXL MALTEMPO: ALEMANNO, ENORME TRAGEDIA FAREMO ACCERTAMENTI (ANSA) - ROMA, 4 NOV - «Si tratta di un'enorme tragedia, faremo tutti gli accertamenti del caso per capire cosa sia successo». Lo ha affermato il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, lasciando l'ospedale Vannini dopo aver fatto visita ai famigliari di Niccolò Blois, il ragazzo di 13 anni rimasto ucciso a causa della caduta di un albero questo pomeriggio a Roma. (ANSA).
Video di romasicura da youtube.