Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Roma (Lazio) - 23 Giugno 2012

Roma Pride 2012 - Vogliamo Tutto!!!

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

ROMA PRIDE 2012 - VOGLIAMO TUTTO!!!

23/06/2012

Il 2012 segna forse uno spartiacque nel movimento LGBT Italiano, è stato infatti l'anno in cui il movimento si è spaccato, su chi continua da sempre con politiche di mediazione al ribasso e accordi con la politica per non "ROMPERE" troppo le scatole, e chi vuole TUTTO SUBITO.

Sono anni che il movimento rinuncia a determinate richieste come ad esempio Matrimonio e Adozioni, lasciando come unica richiesta in agenda politica, quella di una legge contro l'omofobia che continua d'altronde ad essere affossata in parlamento con la scusa di una sua presunta ANTICOSTITUZIONALITA'!!!!

Oggi la maggior parte del movimento VUOLE TUTTO !!!! senza compromessi,questa non interessata a poltrone e finanziamenti pubblici, è la parte che ha capito che i diritti non devono essere concessi, ma DOVUTI, e che non sono Cittadini di serie B , ma CONSIDERATI cittadini di serie B, una GRANDISSIMA DIFFERENZA:

MATRIMONI, ADOZIONI, LEGGE CONTRO L'OMOFOBIA, CULTURA , INFORMAZIONE WELLFARE NON SOLO BASATO SU FAMIGLIE TRADIZIONALI ED EQUIPARAZIONE TOTALE SU TUTTO...E L'EUROPA IN CRISI CHE C'è LO CHIEDE.

Finalmente il movimento ha spezzate le catene dalle ancore e dai pesi di chi, facendosi portavoce della comunità , adottava una politica del "NON DISTURBO" del "SCUSATECI SE ESISTIAMO" e del "POSSIAMO GIOCARE ANCHE NOI???"... adesso basta....

ROMA PRIDE 2012 - VOGLIAMO TUTTO - STAVOLTA PER DAVVERO!!!!

VISITA IL MIO CANALE :

www.youtube.com/eustachio79

Più visti della settimanaTutti