Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Genova (Liguria) - 11 Luglio 2018

Profili d'Artista 3 - Dizionario degli Artisti Contemporanei

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

di SATURA
Il Presidente di Satura Mario Napoli presenta la 3^ edizione di Profili d'Artista - Dizionario degli Artisti Contemporanei.
Per gli artisti sia italiani che internazionali c’è infatti ancora tempo fino al prossimo 30 luglio per richiedere l’inserimento nella nuova edizione aggiornata e rinnovata, ancora più ricca e completa, di questo volume con cui Satura Art Gallery torna a scandagliare il sempre più vasto panorama artistico contemporaneo nazionale e internazionale, presentandone una selezione ragionata e attenta, a cura del presidente di Satura Mario Napoli e dello staff critico della nota galleria genovese.
Dopo il successo delle prime due edizioni, Satura pubblica infatti questa nuova edizione 2018-2019, la cui uscita è prevista entro l’anno, di questo ricco e dettagliato volume di critica, un vero e proprio dizionario degli Artisti che comprende i nomi più interessanti e promettenti del panorama artistico contemporaneo.
L'iniziativa è rivolta agli Artisti che hanno intrapreso un percorso di valorizzazione del proprio lavoro e vogliono promuoverlo con un’iniziativa di grande qualità e prestigio, che può affiancarsi al progetto di art advisory che Satura sta sviluppando.
Essere inseriti in “Profili d’artista” dà una testimonianza critica della professionalità raggiunta, che Le permetterà di distinguersi tra la folla di artisti contemporanei. L’uscita del volume sarà accompagnata da un grande evento e dalla distribuzione alle principali testate e agli operatori di settore sul territorio nazionale.
Ad ogni Artista selezionato saranno dedicate due pagine in cui saranno presenti quattro immagini utili ad illustrarne il lavoro, un testo critico e una biografia aggiornata, redatti dallo staff critico, e supervisionati da Mario Napoli. Caratteristiche della pubblicazione: stampa in quadricromia, formato cm 24x28, copertina rigida plastificata, pagine 400.
Per accedere alle selezioni o ricevere informazioni, basta chiamare i numeri 010 2468284 e 366 5928175 negli orari di apertura (dal martedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle ore 15:00 alle 19:00) o inviare un’e-mail all’indirizzo comunicazione@satura.it