Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Imperia, Liguria - 1 Maggio 2012

Previsioni meteo 1 e 2 Maggio 2012

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Previsioni martedì 01 maggio 2012


Cielo e Fenomeni: cielo in prevalenza coperto, probabili precipitazioni sul settore centrale già nella notte; in giornata, invece, le piogge tenderanno a concentrarsi prevalentemente sul settore orientale della regione. Migliora lentamente a partire da ponente, dove -entro sera- dovrebbero comparire le prime schiarite.

Venti: in prevalenza da SE nella notte intorno a 15 nodi, qualche rinforzo è probabile tra Golfo di Genova e Tigullio. Rotazione a W-SW nel pomeriggio, anche in questo caso, non si escludono raffiche e turbolenza sul settore di levante in caso di instabilità.

Mari: generalmente mosso per onda fra S e SE.

Temperature: calano di qualche punto in quota, sui rilievi appenninici; stazionarie od ulteriori locali diminuzioni nelle aree interessate da precipitazioni.

Previsioni per: mercoledì 02 maggio 2012


Cielo e Fenomeni: schiarite sempre più ampie, salvo passaggio di innocue velature e qualche addensamento sui rilievi appennini, più ostinato a levante.

Venti: inizialmente brezze costiere, si dispongono da WSW nel pomeriggio rinforzando oltre i 15 nodi al largo, su Capo Mele, possibile ponentino rinforzato anche sul Tigullio.

Mari: mosso dal pomeriggio al largo, localmente e temporaneamente anche sotto-costa sui sopracitati settori interessati dai venti più tesi.

Temperature: locali diminuzioni a fondovalle al primo mattino; si riprendono nettamente le massime ovunque.

Fonte previsioni meteo : Associazione Ligure di Meteorologia

http://www.centrometeoligure.it/previsioni-meteo-liguria/previsioni-liguria.php

Più visti della settimanaTutti