Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Irlanda, Estero - 17 Ottobre 2017

Petroliera italiana incontra Ophelia nel mare d'Irlanda

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Uragano Ophelia incontra la petroliera italiana nelle vicinanze al porto di Cork, in Irlanda, l'uragano alza onde altissime. Il Video è di Gianluca Cataldo

Cork, è una città della Repubblica d'Irlanda. Capoluogo dell'omonima contea e città principale della provincia del Munster, per numero d'abitanti è la seconda del Paese dopo Dublino e la terza dell'intera isola dopo la citata Dublino e Belfast (Regno Unito).
Situata all'estremità meridionale dell'isola, sulla foce del fiume Lee, è un porto marittimo di notevole importanza. Lo stesso fiume taglia in due la città e, prima di sfociare in mare, si dirama in due bracci che si ricongiungono poco oltre, creando nel centro una piccola isoletta su cui è sorto il primo insediamento urbano e che ora è parte del centro della città. Data l'influenza culturale della città, Cork è talvolta chiamata La capitale del sud ed è anche stata capitale europea della cultura nel 2005.