Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Piazza Armerina (Enna, Sicilia) - 1 Marzo 2009

Parlamentari del'IDV a Piazza Armerina

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Il senatore Fabio Giambrone, gli onorevoli Ivan Rota, Leoluca Orlando, Ignazio Messina e Domenico Scilipoti, domenica pomeriggio hanno incontrato i dirigenti dell'Italia dei Valori della Provincia di Enna. La contemporanea presenza di cinque parlamentari nazionali presso la sede dell'IDV di Piazza Armerina è stato un importante riconoscimento all'attività politica condotta dai dirigenti del partito nella provincia e in modo particolare al segretario provinciale Aldo Murella.
Gli importanti ospiti hanno affrontato diversi argomenti di grande interesse sociale: il nucleare , la crisi economica che ha determinato tagli feroci e disastrosi, la possibile alleanza tra l'Italia dei valori e il Partito Democratico, i costi della politica, il pacchetto sicurezza.
L'IDV si sta occupando in questi giorni di intensificare i tesseramenti. L'onorevole Ivan Rota che si occupa della organizzazione nazionale del partito è molto soddisfatto dei risultati ottenuti negli ultimi tempi ed è certo che i risultati nelle prossime votazioni europee, saranno la testimonianza della continua crescita del partito.
Per il mese di Marzo è stata programmata la visita del presidente Antonio Di Pietro, ulteriore testimonianza del successo e della crescita del partito nel territorio