Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Mugnano Del Cardinale (Avellino) - 4 Dicembre 2010

Pitturazioni Candela - A.c.d. Taurano 2 - 2

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Si è disputata in un pomeriggio con freddo polare, presso il campo sportivo comunale di Mugnano del Cardinale provincia di Avellino la terza giornata di III° Categoria di Calcio tra la squadra PITTURAZIONI CANDELA e A.C.D. TAURANO

Formazione scesa in campo del TAURANO:
Allenatore : Sebastiano Angieri Presidente: Aniello Della Pietra

FERRARO ANDREA , APRANO ANTONIO, GRAZIANO ANGELO , BIANCO FRANCESCO, MOSCHIANO FRANCESCO , MANFREDI ANGELO , DELLA PIETRA GENNARO , SCIBELLI GIUSEPPE , VENEZIA DOMENICO , APRANO GAETANO , COLELLO CARMINE , MICHELE CAVA, SIANO ROMUALDO E MAFFETTONE ANTONIO.

Terza partita il Taurano ha giocato con tanta grinta e velocità. Rispetto alla prima e seconda partita di campionato il Taurano ha giocato molto bene e ha avuto sempre la meglio nell'avere il pallone e di fare tiri in porta. Allo scadere dei minuti del primo tempo la squadra Pitturazioni Candela ha centrato la rete del Taurano e l'arbitro Izzo da Nola ha fischiato la fine del primo tempo. All'inizio del secondo tempo non sono mancati colpi di scena, giocatori a terra si della squadra del Taurano e di Pitturazioni Candela con vari ammonizioni. Sugli spalti i tifosi del Taurano gridano a voce alta e fanno il tifo della propria squadra per non farli sentire soli, per dire ci siamo anche noi e subito dopo il giocatore Domenica Venezia della squadra A.C.D. TAURANO ha centrato il pallone della porte dell'avversario Dopo alcuni minuti per un fallo la squadra padrone di casa. Pitturazione Candela si è portata in vantaggio con un goal su calcio di rigore andando avanti con il 2 a 1. A pochi minuti dall'inizio del secondo tempo l'incontro di calcio è stato colpito da una fitta pioggia per poi uscire un pò di sole tanto da sostenere le due squadre un bellissimo arcobaleno multicolore, ma dopo alcuni minuti e iniziato a piovere di nuovo fino alla fine dell'incontro. Sulle panchine tantissimi incitazioni da parte degli allenatori e sopratutto nella squadra dell'A.C.D. TAURANO il Mister Angieri grida a voce alta ai giocatori e incitarli a vincere e fare un'altro goal. Ma allo scadere dei minuti del secondo tempo la squadra A.C.D. TAURANO avendo il possesso di palla per una punizione, facendo battere la punizione al nuovo acquisto Antonio Maffettone, al fischio dell'arbitro Maffettone battendo la punizione ha centrato la porta dell'avversario portanto la squadra al pareggio. Tantissimi applausi e congratulazione dalla squadra e dirigenti e tifosi. Dopo alcuni minuti l'incontro di calcio è terminato, risultato finale: PITTURAZIONI CANDELA 2 A.C.D. TAURANO 2. Possiamo dire che la squadra A.C.D. TAURANO c'è ed è molto motivata a giocare tutti i giocatori hanno giocato benissimo, tutti hanno intrapreso il proprio ruolo nel campo dal portiere al giocatore e questo è il frutto degli allenamenti che si tengono durante la settimana sotto il freddo e la pioggia. La squadra A.C.D. TAURANO arrivati a casa li aspettavano molti tifosi e sostenitori per congratularsi per risultato ottenuto dopo le prime due sconfitte festeggiando tutti insieme con un buon bicchiere di spumante offerto dal BAR VILLA di Taurano. Soddisfatto il Mister Angieri, il Presidente della Pietra e tutta la dirigenza a completo.