Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Cagliari (Sardegna) - 22 Luglio 2010

Pirata Della Strada Contromano A Cagliari

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Ore 19:10 - Pirata della strada entra in contromano nella via Quintino Sella e sperona una prima auto, una FIAT Punto Verde, che procedeva lungo la strada. Dopo il primo scontro finisce sul lato opposto della strada distruggendo alcuni cartelli stradali ed infine dopo un ulteriore carambola impatta su un auto pargheggiata una Peugeot. Tutto ciò non gli impedisce di fuggire faccendo perdere apparentemente le tracce. Dalle testimoniaze delle persone presenti in strada si apprende che l'auto pirata è una FIAT Grande Punto di color grigio metallizzato, colore rilevato anche da alcuni pezzi lasciati sull' asfalto come una parte di specchietto retrovisore, guidata da un ragazzo. Dopo qualche minuto giungono notizie sull'avvistamento in zona e del numero della targa. Nel mentre vengono allertati i carabinieri che intervengono solamente dopo quasi un'ora e mezza alle 20:30.
Fatti i rilievi del caso, accertati i danni fisici della conducente e materiali delle auto e riscontrato il numero di targa decidono di dirigersi direttamente a casa del propietario dell'auto.

Più visti della settimanaTutti