Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Fidenza (Parma, Emilia-romagna) - 11 Giugno 2012

Pincolini, Giovinco Ha Piu' Qualita' Di Giaccherini

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

WWW.STADIOTARDINI.COM - PINCOLINI A STADIOTARDINI.COM: "LO STAFF DI COLOMBA AVEVA LAVORATO BENE, A TEMPO LUNGO, MA NON ERA RIUSCITO A RACCOGLIERE I FRUTTI. IL GRUPPO DONADONI HA AVUTO LA SENSIBILITA' DI CAPIRE SU COSA ANDARE AD INCIDERE"
22:30 |

Al Palasport Luigi Pratizzoli omaggio alla Fulgor Fidenza 1967-68, terza ai Campionati assoluti di pallacanestro e dibattito ? moderato dal giornalista Rai Luca Ponzi ? sul futuro dello sport, opportunità e criticità, con il sindaco del comune borghigiano Mario Cantini, l'assessore allo sport Giuseppe Pantano, e le guest star Pier Luigi Marzorati (Presidente Comitato CONI Lombardia ed ex nazionale di Pallacanestro), Eddy Ottoz (ex nazionale di Atletica Leggera) e Vincenzo Pincolini (preparatore atletico Dinamo Kiev, già al Parma e in azzurro), da noi intervistato in esclusiva: "Mi sono entusiasmato per le prodezze di Giovinco: lo pensavo un grande giocatore per una piccola squadra, ma poi l'ho visto maturare e prenderla in mano. Poi ho visto crescere anche altri giocatori, e la quadratura del centrocampo data da Roberto". Ma la Formica dovrebbe essere titolare in azzurro? "In Nazionale devi avere 15-16 titolari intercambiabili, ma se gioca Giaccherini, come qualità Giovinco ne ha ancor più diritto..."
(Video intervista di Gabriele Majo, direttore di www.stadiotardini.com a Vincenzo Pincolini, preparatore Dinamo Kiew)