Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma, Emilia-romagna - 7 Giugno 2012

Parma, Presentazione Campagna Abbonamenti E Maglia 2

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

WWW.STADIOTARDINI.COM - IL PARMA HA PRESENTATO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI E LA NUOVA MAGLIA CROCIATA GRIFFATA ERREA', SU CUI GLI ABBONATI POTRANNO VEDERE IMPRESSO IL PROPRIO NOME. NOVITA' DELL'ULTIMA ORA: CI SI PUO' ABBONARE ANCHE IN CURVA SUD (MA SOLO DAL 18 AL TARDINI). DOMANI IL VIA ALLA PRELAZIONE NEI PUNTI VENDITA LOTTOMATICA

SERVIZIO DI GABRIELE MAJO, DIRETTORE DI WWW.STADIOTARDINI.COM

(gmajo) ? Qualche cosa, nelle nostre anticipazioni di ieri sera, l'avevamo azzeccato, qualche cosa no. O meglio, per la gioia del nostro lettore Lorenzo qualcosa è cambiato proprio nelle ultime ore (magari anche per merito suo...), al fotofinish della fase preparatoria della campagna abbonamenti, tant'è che sul dépliant che è stato mandato in stampa dalla Società la Curva Sud non compare a listino, eppure, come annunziato durante la conferenza stampa terminata pochi minuti fa dall'Ad Pietro Leonardi, affiancato dal responsabile delle biglietterie Corrado Sani, ci si potrà di nuovo abbonare anche in quel settore che torna nella piena disponibilità di chi lì desidera garantirsi un posto. Rispondendo a stadiotardini.com gli oratori hanno confermato che anche durante la fase di prelazione uno qualsiasi dei vecchi abbonati che desiderasse accomodarsi in quel settore potrà farlo, ma esclusivamente dal prossimo 18 giugno al Tardini. Da domani, invece, chi desidera confermare il proprio posto potrà farlo in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati, meno che quello indicato sul pieghevole di Salsomaggiore, in quanto solo a stampa avvenuta da Listicket è arrivata al Parma FC la notizia che l'esercizio indicato andava "depennato".
Per quanto riguarda la famigerata Fila 12 dei Distinti, invece, nessun ritorno: anche in questa stagione, come nella scorsa, non sarà posta in vendita, sebbene non siano previsti (almeno a breve) lavori per la creazione dei G LUX, montati e smontati la scorsa estate. A proposito: tra i presenti in sala anche il neo responsabile G SPORT Lorenzo Barale che ha rilevato da pochi giorni Martino Ferrari passano alla Fiorentina assieme ai suoi fidi collaboratori Iori e Dallabona. Le file superiori (dalla 13 alla 16) da tempo non sono utilizzabili per ragioni legate alla capienza e alle norme di sicurezza.

I prezzi sono stati arrotondati, per voler utilizzare il verbo scelto da Leonardi e Sani: arrotondati per eccesso, tolto qualche decimale, o qualche euro che faceva spaiare i conti, e così per semplificare è stata apportata questa variazione. Lo scorso anno si parlò di aumento Istat, la nuova frontiera sono gli arrotondamenti.

Fino qui abbiamo reso conto di quanto avevamo anticipato ieri: ma la ghiotta novità è senza ombra di dubbio la sorpresa della presentazione della nuova maglia crociata, abbinata alla presentazione della campagna abbonamenti. Il "nesso" è che ? spendendo solo 59 euro in più ? ogni abbonato avrà la possibilità di avere non solo la propria casacca personalizzata e numerata, ma anche con il proprio nome inciso sopra. Con orgoglio ha presentato la novità il presidente di Erreà Angelo Gandolfi, che ha sottolineato come per la prima volta, dopo tanti anni, la croce nera (a occhio mi è parsa di dimensioni leggermente più ampie rispetto a prima) sarà cucita direttamente sul tessuto. Il bianco, dunque diventerà grigio, per lasciar spazio ai 600 nomi a casacca ripetuti più volte per evitare che finiscano in posizioni poco felici, come ha chiarito lo stesso AD.

A proposito di anticipazioni: come avevamo scritto da tempo con la prossima stagione ci sarà un nuovo main sponsor, che si è assicurato un posto al sole per le due stagioni del Centenario (con grande abilità l'AD intende sfruttare entrambe le annate): guardando la nuova maglia crociata, infatti, si è avuta la conferma che Navigare è retrocesso a second sponsor o jersey sponsor (al posto di Banca Monte Parma, il cui contratto evidentemente è stato lasciato scadere). Vedremo dunque in un prossimo evento, già anticipato dalla responsabile Maria Luisa Rancati, chi sarà il nuovo sponsor di maglia dei crociati, così come per le altre maglie ? come per la crociata al completo del nuovo sponsor ? ci sarà una nuova opportuna presentazione.

Durante la conferenza stampa ? di cui a breve troverete i video integrali ? il Sommo dirigente ha parlato di mercato (bocciando la permuta Al Shaarawy-Giovinco, Paletta formulata ieri sera dal Saltimbanco a Calcio & Calcio Estate, anche se Enrico Boni, peraltro, continua a giurare che il Parma sta lavorando coi rossoneri sotto banco e che mai e poi mai Leonardi me lo avrebbe ammesso. Vedremo. L'AD ha anche celiato con il promettente Alberto Rugolotto, a proposito di un titolone su Gilardino che il suo giornale, il Corriere dello Sport, aveva posizionato sopra un suo articolo, corretto nei contenuti secondo il dirigente. Al fotofinish Sandro Piovani gli ha anche chiesto della relativa alla Cassa Integrazione per due dipendenti crociati (confermato che si trattava del personale della Foresteria: "Noi non siamo capaci di fare i giardinieri, la sicurezza o gli albergatori: ecco perché con la mia gestione questi settori sono stati affidati a specializzate strutture esterne di consulenza", ha chiarito Leonardi) e il Plenipotenziario ha avuto un moto di orgoglio nel sancire che il Parma non è in crisi, sta bene economicamente e non ha certo bisogno di ricorre alla cassa integrazione. Gabriele Majo

Più visti della settimanaTutti