Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Parma, Emilia-romagna - 4 Aprile 2012

Parma-novara, Tardini Gratis Per Meno Abbienti

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

WWW.STADIOTARDINI.COM COL NOVARA TARDINI GRATIS PER LE FASCE DEBOLI. MANFREDINI: "LA SOCIETA' VUOLE LO STADIO PIENO"

Sarà il Centro di Coordinamento a raccogliere le richieste per bambini, pensionati, disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità. La notizia l'ha rivelata il presidente del CCPC durante la Festa del Parma Club Toscanini di ieri sera, alla presenza di Leonardi, Donadoni e il suo staff, Floccari e Valdes. Intanto per gli "abbienti" la società ha diffuso in nottata agli organi di stampa il listino prezzi: promozione Emporium per i residenti e botteghini aperti per tutti martedì 10 e mercoledì 11 (giorno della gara), ma i ticket sono già ora disponibili sul circuito Lottomatica

LA TRASCRIZIONE DELL'ANNUNCIO DI MANFREDINI

"Mercoledì sera ci sarà Parma-Novara, che è una partita importante, anche se non esistono partite importanti e altre meno, o partite difficili e partite facili. Prima andiamo sabato a Udine ? e io mi sono già messo il maglioncino viola, conoscendo qualcuno che è a Udine, non so quanto si toccherà quando mi vedrà. E poi mercoledì, come dicevo, ci sarà Parma-Novara. In queste occasioni il Parma, come sempre, è disponibilissimo e ringrazio il qui presente direttore generale Pietro Leonardi: la Società vorrebbe lo Stadio pieno, nel senso che bambini, pensionati, disoccupati, cassaintegrati, lavoratori in mobilità, tutta questa fascia di persone, saranno ospiti del Parma Calcio in occasione di Parma-Novara. Basta presentare l'elenco al Centro di Coordinamento (Via Minghetti 3, Parma, Tel. 0521-941300 ). E questa sarà solo la prima di una serie di iniziative analoghe, per cui grazie al Parma. E mi raccomando: il Parma ha sempre bisogno di noi, per cui ci dobbiamo essere; ci dobbiamo essere tutti a sostenere la squadra del nostro cuore".

(Angelo Manfredini, Festa Parma Club Toscanini, 04.04.2012 ? Video registrazione amatoriale e trascrizione a cura di Gabriele Majo per www.stadiotardini.com)

COMUNICATO STAMPA DEL PARMA FC

Parma, 4 aprile 2012 ? E' già partita, presso i punti vendita Lottomatica, la vendita dei biglietti per la gara Parma-Novara in programma allo stadio Tardini mercoledì 11 aprile alle ore 20,45.

Questi i prezzi dei tagliandi:

Tribuna Petitot Centrale
INTERO 100,00
RIDOTTO 60,00

Tribuna Petitot Laterale
INTERO 60,00
RIDOTTO 30,00

Tribuna Petitot Ovest
INTERO 50,00
RIDOTTO 25,00

Tribuna Centrale Est
INTERO 40,00
RIDOTTO 15,00

Curva Nord
INTERO 15,00
10,00 ridotto Emporium

Curva Ospiti
15,00 In vendita solo su Lottomatica

Hanno diritto al biglietto RIDOTTO ove previsto:
Donne, Under18, Over65, Invalidi con grado superiore al 70% certificato.

Il Ridotto Emporium è vendibile solo in Emporium, il martedì ed il mercoledì ed è riservato ai residenti di Parma e provincia.

Gli Under 14, solo se accompagnati da un parente fino al 4° grado, possono, col documento d'identità, ritirare alle casse il biglietto gratuito.

ORARI DI VENDITA BIGLIETTERIE STADIO:
martedì 10 aprile: dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 19,30
mercoledì 11 aprile: dalle 18 in poi