Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Garbagnate Milanese (Milano) - 17 Settembre 2016

Ospedale Salvini, J Ax apre il Festival Malati di Musica

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Ospedale Salvini J Ax apre il primo Festival Malati di Musica ed è subito festa!
servizio di Primiano Mandunzio
Un’ apertura con il botto quella vistasi sabato scorso 17 settembre con l’intervento di J-Ax sul palco del Primo Festival Malati di Musica organizzato dalla Asst-Rhodense davanti all’ingresso del nuovo Ospedale di Garbagnate Milanese. Tanti ragazzi ma soprattutto bambini accompagnati dai genitori affollavano fin dal primo pomeriggio il sotto palco pronti ad accogliere il proprio beniamino che, al suo arrivo, si è mostrato molto disponibile con i piccoli e grandi fan rilasciando autografi e foto a chiunque gli si avvicinava. Una volta sul palco, J Ax ha scaldato tutti con la sua particolare presentazione e la sua verve, ricordando comunque che proprio da Garbagnate ha mosso i primi passi musicali permettendolo di arrivare all’apice musicale.
Dopo l’apertura e l’esecuzione del primo gruppo musicale sul palco, J-Ax ha dovuto frettolosamente lasciare i suoi fan per impegni improrogabili lasciando però alcuni suoi piccoli fan tra le lacrime per un autografo mancato, colpa anche di un servizio d’ordine poco organizzato che non ha permesso a tutti, in particolar modo ai più piccoli, di avvicinare il proprio beniamino.
Un piccolo fan di J Ax ai nostri microfoni ha voluto lasciare un messaggio indirizzato a lui, chiedendo proprio quell’autografo mancato. Speriamo venga accontentato!