Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Limone Piemonte (Cuneo, Piemonte) - 9 Dicembre 2017

Neve Piemonte: webcam, drone su montagne di Limone Piemonte

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

In questa clip del 2-3-4 riprese a Limone Piemonte grazie a: Julien Prévot, Baptiste Leprince, Favereaux Max, Buffet Tonin, Lecomte Anselme, Pascal Simon Bonnefous, via Limone Riserva Bianca, le immagini spettacolari sulla neve.

STAZIONE SCIISTICA TRA LE PIU' NEVOSE IN ITALIA -
Limone Piemonte, comune di circa 1.500 abitanti della provincia di Cuneo, in Piemonte. Fa parte della Comunità montana delle Alpi del Mare. E' uno dei tanti centri di sport invernali del Piemonte, rinomata stazione sciistica tra le più nevose d'Italia, Limone è conosciuta con l'appellativo di Regina delle Alpi Marittime e fa parte della Comunità montana delle Alpi del Mare.
Collocato in prossimità del valico del Colle di Tenda sulle Alpi marittime, Limone è stato storicamente un luogo di transito sulla via tra il Piemonte e la Riviera di Ponente e provenzale. La conca di Limone è percorsa dal torrente Vermenagna. È delimitata a nord dal massiccio Besimauda (2.231 m) – Costa Rossa (2.404 m), ad est dalla Cima della Fascia (2.495 m), a sud dalla Rocca dell'Abisso (2.755 m) e dal Colle di Tenda (1.820 m), ad ovest dal Ciotto Mien (2.375 m) e dal Monte Vecchio (1.920 m).

Parte di questa video-storia