Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Lucoli (L'aquila, Abruzzo) - 6 Dicembre 2017

Neve Abruzzo, tutto pronto a Campo Felice. Domani apertura

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Tutto pronto a Campo Felice: uomini e mezzi oggi a lavoro per la riapertura ufficiale domani 7 dicembre dei primi impianti e relative piste della stazione. Stazione Sciistica con 35 km di piste. Gli impianti di risalita garantiscono con 9 seggiovie, 2 sciovie, 3 tappeti, 1 manovia per una portata complessiva di 19.000 persone l'ora, un accesso pratico e veloce alle piste. Fonte video: winterseason.it

CAMPO FELICE -
Campo Felice è un altopiano carsico dell'Appennino centrale, situato in Abruzzo, in provincia dell'Aquila, tra i territori dei comuni di Lucoli e Rocca di Cambio, nella catena del Velino-Sirente e in parte all'interno del Parco regionale naturale del Sirente - Velino. È sede di importanti strutture sportive risultando molto frequentato durante il periodo invernale dagli appassionati della neve e degli sport invernali del Centro-Italia per la presenza dell'omonima stazione sciistica e la sua facile accessibilità (113 km da Roma).

Parte di questa video-storia