Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Imperia, Liguria - 19 Maggio 2012

Mirjana alla Croce Blu a Medjugorje , 2 maggio 2012

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Messaggio del 2 maggio 2012 (Mirjana)

Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall'inquietudine, dalla disperazione e dall'esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell'unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio.


Guardate bene il volto di questa donna quasi alla fine del filmato la Madonna gli appariva a circa quattro metri di altezza,improvissamente lei rimane impressionata e la Madonna gli ha detto qualcosa di molto triste e si à sollevata verso il cielo,lei ha alzato la testa per seguire la Madonna,poi la donna si è messa a piangere.

Non lo mai vista piangere cosi,seguendo le altre apparizzioni non si era mai messa a piangere inchinandosi sulle gambe di quella persona,qualcosa deve essere successo.....!!!!!.

Per chi vuole essere informato sugli eventi di Medjugorje puo guardare questa pagina di internet :


http://medjugorje.altervista.org/index.php/