Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 1 Febbraio 2018

Milano, smantellata banda dedita prostituzione spaccio droga

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Milano: la Polizia di Stato smantella banda dedita allo sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e allo spaccio di droga.
Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Milano, con l’ausilio delle Squadre mobili di Firenze, Como, Ascoli Piceno, del Commissariato di P.S. di Monza e con l’ausilio di equipaggi RPCL, unità cinofila antidroga, Polizia Scientifica e personale della Questura di Milano, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 25 cittadini albanesi e, a seguito delle perquisizioni personali e locali, hanno rinvenuto e sequestrato circa 37.000 euro in contanti. Le indagini, hanno permesso di accertare le responsabilità degli indagati per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione di donne straniere in varie zone della città meneghina e che i soldi ricavati venivano utilizzatiti per il traffico di sostanze stupefacenti.