Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Milano (Lombardia) - 4 Marzo 2018

Milano Piazza Duomo: calci, pugni e coltellate in fast food

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- WhatsApp

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

A dicembre avevano accoltellato un cliente in un fast food del centro, vicino a Piazza Duomo, con violenti calci e pugni ed infine attinto con alcuni fendenti sferrati utilizzando una arma da punta e taglio. La vittima aveva riportato diverse ferite all’altezza dell’arcata sopra cigliare sinistra e nella parte lombare sinistra, nonché la lussazione della spalla sinistra ed un trauma nasale, per una prognosi complessiva di circa 50 giorni.

Gli agenti del Commissariato Centro hanno individuato e arrestato i responsabili che erano poi scappati subito.
I poliziotti hanno raccolto utili elementi per il prosieguo delle indagini nel corso delle quali è emerso che il gruppo in questione era solito frequentare il fast food, attuando costantemente un atteggiamento di disturbo sia nei confronti degli avventori che del personale in servizio. Dagli elementi raccolti il personale del Commissariato è risalito ad un soggetto che a seguito di approfonditi accertamenti è risultato collegato ad una serie di personaggi, tutti di origine magrebina che da qualche tempo frequentavano il centro città.