Stai usando una versione obsoleta di Explorer. Aggiorna alla versione 10
Fallo subito! Solo così potrai caricare i video su YouReporter e vederli alla miglior qualità possibile. Oppure usa Firefox o Safari.
Imperia, Liguria - 18 Aprile 2012

Meteo 18 Aprile 2012

Condividi su FACEBOOK- Condividi su TWITTER- DOWNLOAD EMBED

  • Dimensioni: -
    Autoplay: Si No

Situazione attuale

SITUAZIONE 0RE 8 LOCALI ED EVOLUZIONE
Depressione fra la Pianura Padana centro-occidentale e il settore NW del Golfo di Genova presenta un minimo di 999 hPa su Capo Mele. Questo minimo si approfondirà a 992/994 hPa nella giornata con venti burrascosi di Libeccio al largo e notevole crescita del moto ondoso su tutte le zone. La massa d'aria diventa instabile, o anche molto instabile fra il Centro e il Levante della regione.

Previsioni a 24 ore

PREVISIONE PER , MERCOLEDI' 18 E PROSSIMA NOTTE,

Da poco nuvoloso a nuvoloso con la possibilità di qualche piovasco sparso o anche un isolato temporale dal pomeriggio, principalmente sui monti-

Maggiori probabilità di rovesci temporaleschi sul Centro e il Levante, localmente forti. Visibilità da buona a discreta, scarsa nel caso di precipitazioni. Temperature stazionarie, in calo brusco e temporaneo nelle località del Centro e del Levante toccate dal temporale.

Vento irregolare depressionario 10/20 nodi localmente 25, o anche 30/40 al largo da SW. Nel pomeriggio saranno possibili rinforzi a 25/33 nodi da SW sulla Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori, in parziale indebolimento a notte fonda.

Mare in crescita a mosso molto mosso sottocosta, da molto mosso ad agitato al largo e localmente anche sulla costa a ponente di Capo Mele dal pomeriggio.